La Tutela degli Eventi

annalisa_de_stefanoIn un team che mira all’eccellenza non poteva mancare la professionalità di un Avvocato.

Attività di consulenza e assistenza legale ad aziende e privati che operano nel settore degli eventi e/o devono organizzarne uno proprio.

La certezza di essere tutelati consente a tutti di lavorare con serenità e di gioire con pienezza del proprio evento.

Avvocato

Dopo aver conseguito nell’anno 2000 la laurea con lode presso l’Università degli Studi “Roma TRE” con una tesi in Diritto Processuale Civile, ha conseguito esperienza pluridecennale nelle materie civilistiche, della famiglia e della contrattualistica commerciale.

Il servizio offerto si rivolge sia ai professionisti del settore che alla clientela ed è volto alla gestione e alla tutela di tutti gli aspetti legali legati alla organizzazione e allo svolgimento degli eventi.

Il buon esito di un evento è legato all’impegno di diverse professionalità, per ognuna delle quali è necessario chiarire i termini dei servizi resi e i rispettivi ambiti di responsabilità.

La Eventi in Stile ha ampliato la propria offerta commerciale, prevedendo anche la fornitura di servizi di assistenza legale sia per gli addetti al settore che per l’utenza che desideri farsi assistere e tutelare nella contrattazione relativa all’organizzazione del proprio evento.

 

SERVIZI

-        attività di consulenza e  assistenza legale in materia contrattuale

-        predisposizione della contrattualistica inerente il rapporto tra azienda e cliente e/o tra azienda e fornitori (contratti di consulenza, contratti per la fornitura di servizi, sia di natura alimentare che non, contratti di vendita, contratti di locazione di immobili, contratti di locazione di beni mobili (ad.   es. attrezzature) e mobili registrati (ad es. autovetture)

-        assistenza per la verifica e/o integrazione della contrattualistica già predisposta relativa ai rapporti tra azienda e cliente e/o azienda e fornitori

-        predisposizione contratti di lavoro a tempo determinato o per prestazione occasionale

RESPONSABILITA’

-        tutela per i danni connessi alla inesecuzione e/o erronea esecuzione della fornitura dei servizi

-        tutela restitutoria e risarcitoria per inadempimento contrattuale, ritardo ed inesecuzione della prestazione

-        attività di consulenza per la sottoscrizione di contratti di assicurazione per la copertura di danni connessi allo specifico evento

ASPETTI CONNESSI ALLE SINGOLE PRESTAZIONI

-        attività di assistenza e consulenza legale in materia di ristorazione

-        attività di assistenza e consulenza legale in materia di privacy

-        attività di assistenza e consulenza legale in materia di diritto di autore (per la fornitura di serate musicali e di altre rappresentazioni con finalità di intrattenimento)

 

 

Avv. Annalisa De Stefano


loading..