blog n°28 – …per molti Un Desiderio…per Loro divenuto realtà…Isola di Ponza 27 Luglio 2013

da molti è definita l’Isola delle Isole, in un piccolo fazzoletto di terra concede a chiunque scorci naturalistici preziosi ed accessi al mare che con certezza emozionano anche i più aridi, tanto il colpo d’occhio avvolge tutti i sensi…

Fabrizio e Raffaella hanno sentito questo luogo come quello ideale e il più romantico per il giorno delle loro nozze, lo scorso 27 Luglio, optando per l’Hotel Chiaia di Luna, in una posizione a dir poco favorevole per godere di uno dei più bei tramonti che il calar del sole ci possa regalare.

Valentina Picca Bianchi ha accettato l’incarico una sfida interessante e fantasiosa, seppur per ovvi motivi con implicazioni logistiche diverse dal consueto, ma con la sua supervisione la direzione e lo staff  hanno saputo prevedere, prevenire e anticipare.

Io le sono molto grata per avermi coinvolta in questo appassionante progetto, non solo stimolante per avere peculiarità diverse dallo standard, ma la sintonia immediata con gli sposi ha permesso un percorso dinamico insieme  passo passo sino al giorno dell’evento.

Gli allestimenti e i preparativi hanno necessitato di particolare dedizione, tempo, cura nel coordinare le tempistiche  con trasporti navali e su terra, responsabile del tutto nonché del personale impiegato Andrea.

Un ricchissimo cocktail a buffet è stato un piacevole itinerario gastronomico per gli ospiti, dislocato in terrazza con vista mare “mozza fiato”; a seguire una splendida cena bordo piscina, per finire con torta, bollicine, dessert e digestivi…i più giovani hanno proseguito con le danze, degustando cocktail…

Un bellissima giornata per la quale siamo felici di aver contribuito nel lasciare bei ricordi a Fabrizio e Raffaella e ai loro ospiti.

Un breve reportage di fotografie saprà raccontarci le varie tappe del percorso tra colleghi e con gli sposi.

www.whitericevimenti.it

www.hotelchiaiadiluna.com

 

Nel qual caso nei contenuti ci fossero testi ritenuti inappropriati o immagini di persone ritenute inadeguate, da coloro che sono direttamente interessate, v’invitiamo a contattarci tempestivamente per la rimozione o la sostituzione.