blog n° 26 – Due Amici… Oggi Sposi…per festeggiare la loro unione hanno scelto il 14 e il 21 Settembre

Riccardo e Alessandra amanti del mare ed orgogliosi delle loro vacanze in barca hanno scelto una cornice splendida per il Loro Giorno da condividere solo con pochi intimi a Ventotene.

metà strada tra Ponza e Ischia, la più piccola isola abitata delle Pontine, con sole 700 persone che ci vivono stabilmente, è una terra di grande tranquillità, avvolta da un mare cristallino che offre uno stretto contatto con la natura, lontani dal caos e dai rumori cittadini. Le sue scogliere, i profumi della macchia mediterranea, gli intensi colori uniti alla calorosa ospitalità dei suoi abitanti regalano un soggiorno irripetibile a chi cerca un luogo lontano da ogni stereotipo.

Un fine settimana intimo condiviso con gli affetti più cari e con mille emozioni che lì la natura suggerisce.

Tornati – sulla terra ferma – hanno avuto piacere e desiderio di brindare con gli amici più cari e in modo eccellente con la sobrietà che li contraddistingue ci hanno ospitati nella loro casa, sorseggiando vino e bollicine, mangiando finger food ed ascoltando musica eccellente abbiamo trascorso ore gradevoli.

Grata per aver condiviso con loro Un Momento Importante di Gioia 

 

Nel qual caso nei contenuti ci fossero testi ritenuti inappropriati o immagini di persone ritenute inadeguate, da coloro che sono direttamente interessate, v’invitiamo a contattarci tempestivamente per la rimozione o la sostituzione.

 

    X
    Welcome to Vanessa Cerrone event planner
    Let's chat if you need any help finding the right service or need support
    wpChatIcon