blog n°33 – Scegli un’Isola per il Tuo Wedding day…

…preparativi, dinamiche, tempistiche, colori, sapori, necessità diverse…un viaggio di qualità non solo per la Vostra Honey Moon, alla quale oggi è riservato sicuramente una buona parte del budget previsto per il matrimonio…Ma un viaggio che inizia prima delle Nozze, per celebrare il matrimonio e proseguire poi con una fantastica vacanza.

Uscire fuori dalla tradizione per realizzare “Un Viaggio Unico” combinare il matrimonio con un viaggio itinerante o proseguire la propria vacanza sull’isola…tutto dipende anche dalla meta, dalla durata, dalla stagione e dai Vostri desiderata…
Pensate alle Isole Cook, Canarie, Fai, Maldive, Lord Howe, le isole di Santa Barbara, Fiji oppure restiamo “a casa nostra” a Capri, Ponza, Ventotene ed ovviamente la lista in ambedue i casi potrebbe essere infinita.

Il progetto deve essere realizzato insieme alla coppia, tenendo conto di tutti gli aspetti che un programma così vasto ma così affascinante comprende.

All’irrefrenabile appeal di scegliere la propria Isola quale meta di destinazione per il Wedding Party è indispensabile essere seguiti da professionisti che sappiano occuparsi della burocrazia legata sempre ad una serrata e rigida tempistica, ed oltre ad essere dei planners competenti siano anche eccellenti coordinatori.

Se è un Vostro desiderio sappiate che si può realizzare

ringrazio per le foto:

weddinginparadise.it

voglioviverecosiworld.com

formenteratravel.com

theweddingitalia.com

lidoforo.com

cpservicecapri.com

turistipercaso.it

genova.metelocale.it

e Fabio Franchini per il dipinto ad Olio su tela di Capri

Nel qual caso nei contenuti ci fossero testi ritenuti inappropriati o immagini di persone ritenute inadeguate, da coloro che sono direttamente interessate, v’invitiamo a contattarci tempestivamente per la rimozione o la sostituzione.