blog n° 36 A – Alessandro e Roberta oggi sposi – 20.10.2013 Tenuta San Liberato

evento rigorosamente Vegan – Style

Occasione molto interessante per arricchire le mie competenze.

La proposta di Alessandro e Roberta di organizzare un banchetto di nozze 100% vegan ed un ricevimento completamente green è stata una sfida accolta con immenso piacere non solo da me, anche da tutti i colleghi della Servizi Cherubini con i quali ho condiviso la programmazione nonché l’evento il giorno delle nozze.

La dr.ssa Roberta Bartocci è stata con molta pazienza ed entusiasmo anche la mia/nostra VegCoach, esperta di alimentazione, nutrizione e lifestyle vegetariano e vegano ci ha condotti lungo un percorso di approfondimento, consentendoci di reperire tutte le informazioni necessarie per progettare ed allestire un ricevimento interamente green.

Evidente la cura di ogni particolare, come si suol dire: ” nulla è stato lasciato al caso” …il risultato è stato Buono e la soddisfazione Grande.

I colori e i sapori accuratamente selezionati hanno saputo incuriosire e coinvolgere tutti i partecipanti al banchetto.

Che dire… !! Tutto Green potrebbe sembrare una forzatura per le nozze…!! Invece il riscontro è stato ottimo, la cura nella selezione e nella presentazione del banchetto sono stati determinanti.

Le immagini raccontano in modo suggestivo l’esperienza culinaria che tutti i convenuti hanno avuto modo di fare, un Trionfo di colori e sapori.

Siamo pronti per il prossimo evento.

per curiosità ed approfondimenti www.vegcoach.it

www.servizicherubini.it

www.sanliberato.it

www.vinicioferri.it

 

Nel qual caso nei contenuti ci fossero testi ritenuti inappropriati o immagini di persone ritenute inadeguate, da coloro che sono direttamente interessate, v’invitiamo a contattarci tempestivamente per la rimozione o la sostituzione.

Need Help? Chat with us