blog n° 006 Rubrica – Rassegna Stampa

Vanessa Cerrone event planner / contatti  / blog n° 006 Rubrica – Rassegna Stampa

blog n° 006 Rubrica – Rassegna Stampa

 

…con un Grazie & un Sorriso…

 

Ringrazio i referenti dei quotidiani con i quali  ho collaborato per le diverse uscite della settimana c.m. per una squisita e attenta collaborazione, nonché tutti coloro che visionando la pubblicità non hanno lesinato complimenti sinceri ed opportuni, con commenti che hanno regalato risalto all’eleganza della scelta pubblicitaria da me fatta, altri invece, sbirciando sul web sono stati attratti ed incuriositi dalla linea professionale indicata.

La Repubblica con il Trovaroma

Il Tempo

Il Corriere della Sera

 

Elogio anche per l’elegante  locandina Vieni a Teatro! dedita agli spettacoli della capitale nella quale siamo stati ospitati per questi due primi mesi dell’anno 2014

 

WIP Wedding Italia Professional su WHITE con WHITE Ricevimenti e Sanda Pandza

il magazine dedicato alla sposa che sceglie il meglio…  www.whitemagazine.it  – Maggio 2013

 

Gli ingredienti per un banchetto di nozze Vegan da 10 e lode

Scrivo per la prima volta sul mio blog come signora Catanzaro, o per gli amici signora CZ (cizzèta) dopo che io, e per l’appunto il sig. CZ, abbiamo consacrato il nostro amore lo scorso 20 ottobre presso la chiesa di Tenuta San Liberato (Bracciano)! Avrete visto qualche foto su FB, ma non potevo proprio non scriverne qui sul mio blog.

Dovrei probabilmente scrivere un ebook per descrivere l’organizzazione del mio matrimonio vegan, e non è detto che non lo farò, ma per il momento mi limiterò a condividere con voi gli aspetti salienti della preparazione del nostro matrimonio green e in particolare del banchetto di nozze 100% vegan. Quella del banchetto è stata infatti la parte più celebrativa della nostra unione dopo la cerimonia 🙂 E se vi interessa qualche dettaglio su bomboniere e allestimento green lo trovate qui

Avendo scelto una location per ricevimenti che collabora con le principali società di catering, non ci è stato possibile far intervenire uno chef di nostra conoscenza specializzato in cucina vegan come avevamo invece progettato pochi istanti dopo aver deciso la data delle nozze e prima di innamorarci del posto scelto. Molti luoghi per ricevimento infatti, accettano solo di lavorare con società che conoscono già o eventualmente di cui si conosce già fama ed esperienza. Così, leggermente preoccupati per l’incognita chef, abbiamo raccolto la sfida ed intrapreso la ricerca della migliore proposta di banchetto vegan nuziale….ma in base a cosa: offerta migliore? esperienza in ambito di cucina vegan?

In effetti no, il preventivo della società di catering poi scelta non era più abbordabile di altri e l’esperienza di grandi eventi completamente vegan nessuna. Abbiamo scelto Cherubini storica impresa di ristorazione romana, per una cosa fondamentale: l’entusiasmo con cui hanno accolto la nostra sfida. E non ci siamo sbagliati: lo chef Stefano Salvi e colei che ha orchestrato tutto l’evento, Vanessa Cerrone, hanno preso il nostro evento non solo con entusiasmo fin da subito, ma con lo stimolo di imparare cose nuove Proprio lo spirito giusto che volevamo!

…prosegue Blog di Roberta Bartocci http://www.vegcoach.it – Ottobre 2013

 

…segue nella nostra gallery:

Garace Ormonde – The Luxury Wedding 2013-2014 – Sezione Platinum list 2013 pag 215 / SPS-SUMMER 2014 pag 198

 

Il quotidiano Il Messaggero del 27 Giugno 2011 – a pag 13

Sposi    Nozze, amore e fantasia a Roma “famole strane”

 

Archivi categoria: Woman & Bride 2011

http://fashionmax.wordpress.com/category/woman-bride/page/10/ 

Il Giardino Segreto del Castello Odescalchi a Bracciano si svela per le creazioni di Peter Langner.

Di fashionmax

Langner, svelato  gradualmente agli sguardi dall’ombra di questo delizioso pomeriggio di settembre , mostrando un angolo di paradiso voluto in altri tempi e sopravvissuto  fino ad oggi, per donarsi ancora a noi con immutato splendore.

Le decorazioni floreali, curate dal Flower Designer Andrea Patrizi, hanno impreziosito gli allestimenti della location della sfilata, con elegante semplicità, creando una delicata quinta teatrale, una cornice che ha esaltato la bellezza delle creazioni di Peter Langner.

L’odore di erba, le fiaccole romane, i rampicanti che cominciano ad arrossire con l’approssimarsi di questo autunno: tutta un’armonia tra i luoghi, i decori, le creazioni e gli ospiti, avvolti nella palpabile magia del momento.

Un defilé di abiti da sposa dell’ultima collezione presentata a Milano in occasione di SposaItalia, e della nuovissima collezione di abiti da sera Star*s,  all’interno del quale lo stilista ha offerto piccoli importantissimi spunti di riflessione ora sulla costruzione dell’abito, ora sulla importante signora che lo indossò,  sulle difficoltà di realizzazione di un altro abito o sulla spedizione rocambolesca di un’altra creazione per un evento importante.

Erika Gottardi, Direttrice di Woman & Bride ha poi presentato al pubblico questo nuovo progetto editoriale, lanciato in occasione della recente edizione di AltaRoma Alta Moda.

Piccole perle che hanno costellato questo pomeriggio, arricchito dall’emozionante visita guidata del Castello che l’organizzazione ha offerto agli ospiti e del successivo elegantissimo cocktail nella Corte centrale, curato da Servizi Cherubini, sotto l’attenta regia di Vanessa Cerrone, che ha offerto delizie gastronomiche in una incantevole atmosfera e, mentre la sera scendeva dolcemente, le chiacchiere ed i commenti dei numerosi ospiti si sono intrecciati nei luoghi vissuti in passato da Cavalieri, Principesse, dame e fantesche.

Ad arricchire l’esperienza di questa bella serata, le confezioni centrotavola allestite da Mara Dinunno  per la Confetteria Antonio Maria Arbues che riservavano prelibatezze di mille gusti agli ospiti.

Ultima-non-ultima: la nostra rivista WOMAN & BRIDE  offerta in omaggio, che ha fatto da media partner di questo  meraviglioso pomeriggio di fine estate, immortalato dall’obiettivo del Fotografo Vinicio Ferri che ha saputo coglierne i momenti più emozionanti.

Castello Odescalchi: Piazza Mazzini, 14 00062 Bracciano (Roma) Tel. 06 99802379 Fax 06 99802380 matrimoni@odescalchi.it www.odescalchi.it  Sanda Pandza (Resp. Matrimoni e Ricevimenti)

Flower Designer: Andrea Patrizi  patrizi@andreapatrizi.it  www.andreapatrizi.it

Resp. Catering Vanessa Cerrone Tel +39 0697994024 mobile +39 3351434212  v.cerrone@cherubinigup.it

Confetti Mara Di Nunno info@antoniomariaarbues.com www. antoniomariaarbues.com

Fotografo Vinicio Ferri www. vinicioferri.it

Peter Langner  www.peterlangner.com

 

Nel qual caso nei contenuti ci fossero testi ritenuti inappropriati o immagini di persone ritenute inadeguate, da coloro che sono direttamente interessate, v’invitiamo a contattarci tempestivamente per la rimozione o la sostituzione.

in leo. Sed facilisis libero. elit.