blog n°27 – Andrea e Ornella “tra musica e archeologia”…

…il loro ricevimento nella splendida Vigna San Sebastiano in Via Appia Antica

Ornella amante dell’arte e studiosa dell’archeologia ed Andrea direttore d’orchestra il  quale dedica la sua vita alla musica; la coppia  non poteva che scegliere una cornice come questa per festeggiare il loro giorno lo scorso 12 Settembre.

Ogni minimo particolare è stato studiato e scelto con cura e consigliato da Elisabetta Sacchinelli  il tutto inerente al tema musica: dal tableau, al segna posto, al segna tavolo, alla bomboniera di congedo e ovviamente anche la bellissima Wedding Cake, studiata e realizzata per l’occasione da Viviana Gagliano.

Il cocktail rinforzato di benvenuto e la cena servita nel parco della villa sono stati allietati dalle splendide note di un quartetto di professionisti, ma la vera sorpresa, desidero sottolineare bella a tal punto, da essere commovente, è stato il concerto a sorpresa che ha preceduto ed introdotto il brindisi con il taglio torta.

Con piacere allego qualche scatto amatoriale che rievoca i momenti condivisi, immagini, ovviamente non professionali, semplicemente legate all’esperienza e al vissuto della serata.

Ringrazio Andrea e Ornella per essersi fidati, Elisabetta Sacchinelli per essersi affidata.

E’ stato un gran piacere lavorare nuovamente con Marina – www.vignasansebastiano.com

Cherubini Servizi & GUP: logistico, staff sala e cucina grazie ai quali è stato possibile realizzare l’evento

-seguirà a breve l’ampliamento blog n° 27 bis –

Nel qual caso nei contenuti ci fossero testi ritenuti inappropriati o immagini di persone ritenute inadeguate, da coloro che sono direttamente interessate, v’invitiamo a contattarci tempestivamente per la rimozione o la sostituzione.

    X
    Glad to have you at Vanessa Cerrone event planner
    Let's chat if you need any help finding the right service or need support
    wpChatIcon